Lo studio

“Il successo dei nostri clienti determina ciò che noi siamo. Il successo di un cliente è, alla fine, il nostro successo grazie ad una stretta collaborazione ed al raggiungimento degli obiettivi.”

Titolare dello Studio Brancale è il dottor Rocco Brancale. Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Napoli Federico II, abilitato alla professione di Dottore Commercialista, è iscritto alla sez. A dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina circoscrizione del Tribunale di Lagonegro.

Lo Studio Brancale svolge la sua attività nella nuova funzionale sede di Piazza Carlo Levi a Sant’Arcangelo (PZ), si presenta come uno Studio Commerciale moderno ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di consulenza avanzati grazie all'elevata professionalità delle persone che vi operano nonchè al supporto delle più avanzate ed efficienti tecnologie informatiche. Uno Studio Professionale in grado di assicurare un servizio tempestivo e di qualità, in grado di rispondere alle molteplici esigenze della clientela, anche le più complesse. All'interno dello Studio opera un Team di persone molto qualificato nell'ambito della consulenza alle aziende, che segue con particolare attenzione tutta la clientela. Tra i valori dello Studio Brancale spiccano la discrezione, la trasparenza e la professionalità.  La combinazione di competenze e valori, uniti ad una reale capacità di consulenza aziendale, ha permesso allo studio di far crescere i propri clienti nei propri settori.

Lo Studio può contare sull’operato di professionisti qualificati e competenti ognuno a disposizione nel proprio ambito di specializzazione, gestendo in sinergia problematiche complesse con particolare efficacia. In questo modo lo studio ha potuto maturare approfondite competenze in diverse materie, per poter così garantire un servizio completo e risolutivo. Lo Studio Brancale ha come obiettivo principale quello di adattarsi alle esigenze della clientela fornendo soluzioni su misura e di qualità. Le esigenze delle aziende e la loro crescita, sono da sempre il fattore principale che anima lo studio.